sabato 15 luglio 2023

  Speciale Guerra in Ucraina


    AGGIORNAMENTI  15 LUGLIO
 
 
 - OLTRE 500 GIORNI DI CRONACA Il nostro blog riporta da oltre 500 giorni quanto accade in Ucraina e lo faceva anche prima, dato che RAIDS è in linea in Ucraina da quasi 10 anni. Presto ripartiremo e sapremo dare ancora molte notizie su questo conflitto.

- DISTRUTTA LA BATTERIA CHE COLPI' KRAMATORSK La batteria di missili antiaerei S.400 TRIUMF che aveva colpito una pizzeria nella città di Gramatorsk, è stata distrutta. Era stata individuata nell'area di Debaltseve ed è stata colpita con  missili HIMARS.

- MISSILI DALLA RUSSIA VERSO L'UCRAINA. Missili sono stati lanciati dal territorio russo verso l'Ucraina. La limitazione a non colpire bersagli in territorio russo ci sembra una limitazione assurda e controproducente, in quanto fa sentire al sicuro  i russi sul loro territorio, almeno per quanto riguarda le armi fornite dall'occidente.

- IL PRESIDENTE COREANO IN UCRAINA A sorpresa il presidente coreano si è recato, oltre che in Lituania e in Polonia, anche in Ucraina. La Repubblica di Corea potrebbe fornire importanti equipaggiamenti, oltra a inviarne d'imporanti, come i carri K-2 e i semoventi K-9, in Polonia.

Nessun commento:

Posta un commento