sabato 26 ottobre 2024

 

 Speciale Guerra in Ucraina


AGGIORNAMENTI 26 OTTOBRE 2024

 

- Missili balistici su Dnipro. Cinque morti fra la popolazione e numerosi feriti. Proseguono gli attacchi russi sulle città ucraine.

- I russi continuano ad attaccare nel Donbas su un fronte che è lunghissimo, cercando di scoprire le zone meno presidiate. Si conta anche sull'arrivo in linea dei militari della Corea comunista.

- DUECENTESIMO PILOTA ISTRUITO DAI BRITANNICI I britannici tengono corsi basici per pilota in Polonia. Questi corsi hanno brevettato il loro allievo numero 200. Sono corsi basici che portano ad un brevetto militare ma la cosa importante è che sono in inglese e questo facilita di molto i successivi gradi di apprendimento, su velivoli più performanti, processo rallentato se non si conosce un inglese tecnico aeronautico fluente.

- PRECIPITATI DUE ELICOTTERI RUSSI Un elicottero d'attacco Mi.29 HAVOC è stato abbattuto secondo quanto dichiarato da fonti russe. Morti i due membri d'equipaggio. Un elicottero Ka.27 dela marina è invece precipitato nell'area dello stretto di Kerch mentre effettuava un pattugliamento.

...

Nessun commento:

Posta un commento