Speciale Guerra in Ucraina
AGGIORNAMENTI 7 LUGLIO 2024
- I ministri della Difesa olandese e il ministro degli Esteri inglese hanno partecipato alla festa della Marina ucraina, essendo i loro paesi impegnati nel rafforzamento della Marina ucraina. La Marina, quasi priva di unità maggiori, ha ottenuto clamorosi successi in Mar Nero.
- La scorsa notte sono stati abbattuti 13 droni. Intanto in serata sono stati segnalati 4 quadriturbina Ti.95, diretti dalla loro base di Olenya (Penisola di Kola), verso i punti di lancio.
- I russi hanno perso sul fronte del Donbas un altro Sukhoi Su.25.
- Un deposito colpito da droni ucraini ieri, oggi fa registrare continue esplosioni. La popolazione è stata evacuata.
- I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN GB, E FRANCIA Sembra che i risultati delle elezioni nel Regno Unito e in Francia non porteranno ad una dominuzione dell'appoggio di questi due paesi alla causa ucraina. A Londra il primo ministro lo ha affermato chiaramente mentre a Parigi bisognerà vedere che governo scaturirà da una situazione molto complessa ma dove chi sosteneva revisioni in politica estera riguarda la guerra, a destra come a sinistra, non dovrebbe avere un ruolo di governo. Anche Macron è stato ridimensionato ma meno di quanto si pensava, nonostante i suoi errori in Africa.
- ALTRI DUE SISTEMI PATRIOT DALL'OLANDA L'Olanda cederà altri due sistemi missilistici antiaerei e antimissili PATRIOT all'Ucraina. L'Olanda prosegue nella sua decisa politica di sostegno all'Ucraina. I PATRIOTI si stanno dimostrando validi in funzione antimissile anche contro le armi più sofisticate di Mosca.
...
Nessun commento:
Posta un commento