Speciale Guerra in Ucraina
AGGIORNAMENTI 1° MAGGIO 2024
-NUOVO PACCHETTO DI AIUTI DALLA GERMANIA La Germania sta fornendo all'Ucraina un ulteriore pacchetto di aiuti.:
- 10 veicoli meccanizzati MARDER
- 30.0000 colpi da 35 mm antiaerei per i GEPARD
- 7.500 COLPI DA 155 MM
- Missili antiaerei IRIS-T
- Colpi da 120 mm per i LEOPARD
Attualmente Berlino è il secondo fornitore di armamenti all'Ucraina e la sua industria sta incrementando notevolmente la produzione in settori chiave, come le granate d'artiglieria e i missili antiaerei. Alcni equipaggiamenti, come i missili antiaerei IRIS-T, di recentissima costruzione, si stannodimostrando molto validi, l solo problema è che sono pochi.
- La scorsa notte droni ucraini hanno colpito una raffineria a Ryazan, vicino a Voronezh. La produzione di prodotti raffinati è in crisi in Russia, tanto che deve importarli da altri paesi asiatici.
- Missili ucraini hanno colpito con munizionamento cluster soldati russi in un poligono nella parte settentrionale dell'oblast di Lughansk.
- I NEPALESI DISERTANO Visto i sistemi con cui sono trattati e l'alto numero di perdite subite causa i sistemi tattici utilizzati, con attacchi reiterati nonostante le perdite, i nepalesi dell'unità 29328 hanno disertato in massa nell'oblast di Lughansk, inseguiti dai russi. Probabilmente i nepalesi tenteranno di raggiungere le linee ucraine, magari dopo essere rimasti nelle foreste per un periodo.
- STRAGE AL POLIGONO Le vittme accertate al centro di addestramento colpito da 3 ATACMS, sono ben 116, almeno per ora, come accertato dai satelliti, con un numero superiore di feriti. Il bersaglio si trovava a 88 km oltre le linee. Praticamente un battaglione è stato messo fuori combattimento. Il centro era già stato colpito in precedenza, con risultati simili.
Nessun commento:
Posta un commento