Speciale Guerra in Ucraina
- CAMBIO DEL MIMETISMO UCRAINO L'Ucraina ha deciso di cambiare il suo mimetismo del vestiario da combattimento, passando dal Modello MM-14, indicato come "Pivel", al Modello MM-15, a schema più tradizionale. Questo anche per distinguersi meglio dalle uniformi russe.
- Un generale russo della fanteria da sbarco è stato ucciso sul fronte di Lursk, quando un comando russo è stato raggiunto da un missile Himars.
- Ci sono elementi che indicano la possibilità reale di un incontro tra Trump e Putin. Resta da vedere quale sarà il ruolo dell'Ucraina che, a ben vedere, ha ovviamente titolo ad intervenire su qualsiasi tipo di proposta.
- CACCIATORE DI DRONI Sono comparse immagini di un velivolo a turbina ceko Zlin 137 (versione con turboelica dello Zlin 37 a pistoni), armato con due missili aria-aria R-73. Il velivolo è apparso in Ucraina e probabilmente lo si vuol provare contro i droni d'attacco russi. Il velivolo mantiene il carrello fisso ma la turbina consente prestazioni velocistiche migliori.
Nessun commento:
Posta un commento