Speciale Guerra in Ucraina
AGGIORNAMENTI 18 SETTEMBRE
- ATTACCHI MISSILISTICI Nella notte i soliti bombardieri Tu.95 hanno lanciato dai cieli sopra il Mar Caspio, missili da crociera contro l'Ucraina. Queste azioni sono seguite fin dalla loro preparazione e le difese sono messe in allarme per tempo. Sembra che tutte le armi lanciate siano state abbattute. Dalla Crimea sono stati lanciati anche droni Shahed, in gran parte intercettati.
- DRONE IN BULGARIA Un drone con appesa una bomba da mortaio da 82 mm, è stato scoperto sulla costa bulgara, vicino a Tyulinevo.
- SOTTOMARINO COMPLETAMENTE DISTRUTTO Il sottomarino classe "Oscar" Migliorata, ROSTOV NA DONU, è andato completamento distrutto. Lo confermano nuove immagini, colte da terra, dove si nota che l'unità è stato colpita da due missili; il primo a prua che ha aperto un enorme squarcio nella parte superiore del battello; il secondo sul lato destro, a poppavia della falsatorre. In entrambi i casi la testata ha perforato lo scafo resistente del battello, esplodendo all'interno con effetti accresciuti. Si è sviluppato anche un incendio che ha coinvolto la sala macchine. La seconda esplosione sembra aver sfondato anche la parte bassa dello scafo resistente. Prima
Nessun commento:
Posta un commento