Breaking News
ESPLOSIONI A CARACAS
- 08.30 Intorno alle 01.50 ora locale, nella notte fra il 2 e il 3 dicrembre,forti esplosioni sono avvenute a Caracas, nell'ambito di installazioni militari. Alcuni quartieri della capitale sono senza corrente. E' stato avvertito anche il passaggio di velivoli. Quasi con certezza si tratta di un'azione statunitense su cui daremmo aggiornamenti .
- Sono stati visti in azione almeno una decina di elicotteri bipala, indice che hanno operato anche truppe a terra. Colpite varie strutture militari nella capitale e in altre zone. Ivelivoli statuniotensi sembrano operazziono nei cieli del Venezuela senza incontrare resistenza, probabilmente perché la difesa aerea è stata messa fuori servizio in modo elettronico con ECM. Fiamme si stanno elevando da alcune strutture.
-------------------------------------
BREAKING NEWS
MADURO CATTURATO E PORTATO FUORI DAL PAESE!
La notizia è veramente clamorosa e abbiamo atteso qualche minuto prima di riprenderla. Il presidente Trump ha annunciato he il presidente Maduro e la moglie sono stati catturati e sono già fuori dal paese! Le forze speciali statunitense hanno sferrato un colpo veramente decisivo per il regime che difficilmente resisterà anche se si tratta di ore delicate. La Milizia potrebbe tentare una resistenza ma l'impatto sulla realtà del paese è enorme. Bisogna vedere cosa faranno le Forze Armate, pilastro del regime, ma se bra che non siano in grado di opporsi al crollo della dittatura. Per ora la situazione è calma ma carica di tensione.
Ovviamente questi clamorosi sviluppi stanno avendo importanti contraccolpi internazionali, in particolare in Russia e a Pechino, i due alleati principali del regime.
- CATTURA DA PARTE DELLA DELTA FORCE Sembra che la cattura di Maduro sia stata opera della DELTA FORCE. Comunque impressiona la facilità con cui gli elicotteri statunitensi hanno operato incontrastati nei cieli di Caracas, neppure quando erano visibili a occhio nudo.
- MADURO ARRIVATO A NEW YORK Maduro è arrivato con un aereo della CIA, rigidamente senza insegne, a New Tork ed è stato affidato alle autorità giudiziarie.
- COSA ACCADRA' IN VENEZUELA Alcune componenti del regime sembrano che vogliano mantenere il potere. Bisogna vedere cosa accadrà perché ci sono segni di dissolvimento. All'estero festeggiano i milioni di venezuelani costretti all'esilio. Lunga conferenza di Trump e di alcuni suoi collaboratori sull'azione della scorsa notte.
Risultano impegnati circa 150 velivoli, fra cui gli elicotteri del 160° NIGTH STALKER. Le forze statunitensi non hanno registarto vittime e non hanno perso mezzi. Le difese venezuelane hanno opposto scarsa e poco valida resistenza. Russia, RPC e Iran hanno condannato l'azione ma è palese la loro impotenza.