domenica 26 maggio 2019

RISULTATI ELETTORALI IN ITALIA 



Nell'ambito delle elezioni per il Parlamento europeo, vogliamo fare un commento a caldo, dato che lo merita.
Chi parla di mandare soldati privi di fucile a "parlare di pace nelle retrovie"; chi indaga validissimi ufficiali che hanno difeso l'onore d'Italia da politicanti da due soldi; chi trasforma pellegrinaggi in trenini ridicoli, hanno subito una sconfitta totale che lascia intravedere importanti ripercussioni.
I "grillini" erano una banda scalcagnata di incantatori di bassa lega che stanno tornando dal niente, cioé da dove erano emersi per tutta una serie di motivi.
Per quanto riguarda il ministro della Difesa e il suo gabinetto, si sono mossi malissimo nella gestione del dicastero, tentando in parte di proseguire la nefanda opera della Pinotti, in parte inventandosi altre idiozie, magari con qualcuno lesto ad assecondare i loro desideri. 
La speranza è che questa nefanda esperienza si concluda al più presto perché l'Italia ha bisogno di forze armate e di sicurezza all'altezza di compiti molto difficili. Altro che militari disarmati fare quattro chiacchere sulla pace, magari con altri in prima linea a rischiare di prendere fucilate o IED!
E se qualcuno si permette di raccontare una storia falsa, benissimo che un ufficiale non si presti a speculazione politiche.
  

Nessun commento:

Posta un commento