martedì 28 ottobre 2025

 

  Speciale Guerra in Ucraina

 

 AGGIORNAMENTO 28 OTTOBRE 2025

 

 - COMBATTIMENTI URBANI A MYRNOHRAD Sono in corso combattimenti urbani all'interno di Myrnohrad. I russi, sempre appoggiati dall'artiglieria e dalle bombe plananti, hanno lanciato una serie di attacchi. Le forze ucraine combattono con determinazione e hanno inflitto pesanti perdite. L'esito dei combattimenti è ancora incerto.

- VENDUTI ALLA RUSSIA Lo dicevamo da tempo. In Italia vi sono diverse persone che si sono vendute alla propaganda di Putin. Questa meschina realtà ora è stata evidenziata anche dal ministro Crosetto che, evidentemente, ha maggiori elementi concreti per rendersi conto della realtà. Si parla anche di "insospettabili" ma su diversi i sospetti sono evidenti da anni, avendo scoperto anche varie attività anche all'estero, strani viaggi e precise coincidenze di temi e tempi in cui sono stati trattati.

«C’è un’infiltrazione formidabile che tende a destabilizzare l’unico Paese europeo davvero stabile grazie al governo Meloni» e questo sta avvenendo corrompendo «persone italiane insospettabili».

«La Russia ci sta già attaccando con una guerra ibrida e cognitiva. Senza che neppure noi stessi, in qualità di normali cittadini ce ne accorgiamo, la propaganda di Mosca è entrata nel cervello e nella formazione culturale di tanta gente, indirizzandola attraverso un utilizzo sofisticato dei social e di altri strumenti dell’informazione, con una infiltrazione scientifica e anche con l’infiltrazione classica della corruzione».


...

Nessun commento:

Posta un commento